Book Blitz + Interview: The Shadow Soul by Kaitlyn Davis

kaitlyn davis - blitz banner

E’ uscito da qualche giorno (in lingua inglese) The Shadow Soul della serie A Dance of Dragon. Questo primo libro ci introduce in un mondo fantasy dal sapore epico, governato da Re e Regine, dove due ragazzi condividono un grande segreto che nemmeno loro conoscono fino in fondo… Per conoscere meglio la storia e i personaggi, ecco tutte le informazioni sulla trama e due speciali interviste a Jinji e Rhen.

Book summary

kaitlyn davis - the shadow soulIl Trono di Spade incontra Graceling in una nuova serie Epic Fantasy dall’autrice bestseller Kaitlyn Davis.

Jinji è stata ossessionata dalla morte del fratello gemello per dieci anni. Ora, quando credeva di essere finalmente libera, gli incubi che lo riguardano sono tornati per lei.

Il Principe Whylrhen è determinato ad evitare che  il passato si ripeta. Il suo regno sta aspettando un nuovo erede e lui non si fermerà davanti a nulla pur di tenere il bambino al sicuro.

Anche se non si sono mai incontrati, i due condividono un segreto profondo, la magia. Jinji può tessere gli elementi per creare illusioni e Whylrhen può creare fiamme ardenti nella sua carne. Ma nessuno di loro sa che cosa sono veramente in grado di fare, finché un incontro casuale li riunisce. La loro storia è già stata scritta, in un tempo ormai dimenticato – un’epoca mitica che sta per rinascere …

Buy Links:

Amazon | Amazon (paperback) | B&N | Apple | Smashwords

Interviste

Diamo il benvenuto a Jinji, la protagonista femminile di The Shadow Soul che è venuta direttamente dal suo mondo fantastico per parlare con noi!

1. Grazie per esserti fermata qui.
Grazie a te. E’ un sollievo, in realtà.

2. Un sollievo? Perchè?
Beh, è per Rhen. All’inizio pensavo che viaggiare con lui fosse l’unica soluzione, ma adesso non ne sono tanto sicura. Sta diventando troppo sospettoso, fa troppe domande. E’ come se sapesse che sto tenend un segreto… beh, segreto.

kaitlyn davis - jinji
Lei è la “mia” Jinji /She is “my” Jinji.

3. Quale segreto?
[Jinji si guarda intorno nervosamente. I suoi corti capelli neri si muovono appena, ma i suoi occhi percorrono tutta la stanza, come se avesse il timore di non essere sole. Si appoggia e sussurra]
Lui non sa che io sono una ragazza. Non conosce il mio potere. Lui non sa niente delle ombre. Lui non…
[Scossa la testa, si morde il labbro e piega le ginocchia al petto. I nervi hanno stretto il suo corpo, hanno fermato i suoi pensieri. Un buio sembra penetrare nella sua visione. Una tristezza rimuove la luce dorata dagli occhi. Allungo la mano, ma si ritira]

4. Tutto bene?
Solo che mi mancano. Mi mancano. Casa. Gli alberi. La mia famiglia.

5. Perché te ne sei andata?
[Il dolore si infittisce, ossessionando i suoi occhi, aggrottando la fronte. Sembra lontana, in pausa, sembra riviva ricordi lontani. All’improvviso alza lo sguardo, dritto nei miei occhi, dura, calcolata]
Vendetta.

6. Verso chi? Per che cosa?
[Scossa la testa, si alza, cammina lontana da me e guarda la porta. E’ piccola, ma sprigiona forza e determinazione]
Devo andare. Mi dispiace

7.  Aspetta…
[Ma è già andata. Il panico rimane nell’aria.]

—————–♦—————–

E ora diamo il benvenuto al Principe Whylrhen, il protagonista maschile di  The Shadow Soul che è arrivato direttamente dal suo mondo fantastico per parlare con noi!

kaitlyn davis - rhen
Lui è il “mio” Rhen/ He is “my” Rhen

1. Grazie per essere passato di qui. Sono onorata di avere un Reale nel mio studio.
[Si appoggia con nonchalance , la sua grande muscolatura fa sembrare la sedia piccola e fragile. Agitando la mano nell’aria, respinge il cenno alla sua statura. Non posso fare a meno di notare che i suoi occhi non sembrano rilassati come vorrebbe mostrare]
Whylrhen: chiamami Rhen.

2. Okay, rhen, cosa…
[Si spinge in avanti improvvisamente. Un espressione civettuola attraversa il suo viso]
Così hai incontrato Jin ieri. Strano ragazzo, non credi?

3. Sì… [Mi fermo, sapendo che sta cercando di ottenere informazioni. Ma ieri, Jinji mi ha confessato che Rhen non conosce il suo vero sesso così rimango in silenzio. Inclina la testa, incuriosito dal mio silenzio. So che devo continuare. Accidenti se quel sorriso non fa venire voglia di confessare…] Sì, sembra riservato, chiuso in sé stesso.
[Rhen si appoggia indietro, non sembra soddisfatto della mia risposta. Quello che ho detto sembra frullargli in testa, e lo guardo mentre cerca di capire. I suoi occhi incontrano i miei e in un attimo io so che lui sa che sto nascondendo qualcosa. Un sorriso compare sulle sue labbra. Un piccolo interruttore scatta e la maschera sembra cadere, addolcendo i suoi lineamenti.]
Bene, cosa vuoi sapere? Sono un libro aperto. La vita Reale? Noiosa. Hobby preferiti? Cavalcare il mio cavallo. Dormo nudo? Certamente.
[Sputo fuori l’acqua che stavo giusto bevendo. I suoi occhi verdi sembrano scintillare mentre mi batto per riprendere il controllo della mia intervista]

4. Ho sentito che tuo fratello maggiore ha avuto un figlio, maschio.
Sì, sono zio.
[Vera felicità si dipinge sul suo viso. La prima vera emozione che posso testimoniare di questo principe.]

5. Qual’è il suo nome?
Nella mia terra, un principe non ha un nome fino alla Cerimonia del Nome. Per cui dobbiamo aspettare e vedere. [Mentre parla, gli occhi si stringono. La preoccupazione si fa strada nella sua espressione.]
Ora devo davvero andare.
[Si alza, bacia la mia mano ed esce rapidamente. Ho dimenticato di dire grazie o addio, e invece mi ripiego sulla sedia esausta dopo questa breve conversazione.]

Author

kaitlyn davisKaitlyn Davis is the bestselling author of the Midnight Fire series, a young adult paranormal romance, and the A Dance of Dragons series, a young adult epic fantasy.

Kaitlyn graduated Phi Beta Kappa from Johns Hopkins University with a B.A. in Writing Seminars. She’s been writing ever since she picked up her first crayon and is overjoyed to finally share her work with the world. She currently lives in New York City and dreams of having a puppy of her own.

Author Links:

Blog | Facebook | Twitter | Tumblr | Wattpad | Pinterest
Youtube | Goodreads | Amazon

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...