Cover Reveal #16: Bending the Rules by L.K. Lewis

l.k.lewis - bending the rulesSi intitola “Piegare le regole” il libro per il quale stiamo andando a scoprire la copertina. Quante volte nella nostra vita avremmo voluto spezzare le regole? E quante, invece, abbiamo capito che era meglio piegarle al nostro volere? Se poi si parla di lavoro e sentimenti, sicuramente la scelta e le azioni sono ancora più importanti e proprio da questo dipende il nostro futuro. Almeno, questa è la storia di Morgan e Drake e del mai rassegnato e sempre più agguerrito Adrian…

l.k.lewis - bending the rules

Bending the Rules by L.K. Lewis
Genres: Contemporary, New Adult, Romance
Designed by Cover It! Designs

Book summary

Drake non è solo qualcuno che amo, lui è colui che amo di più in questo mondo. Lui è il mio migliore amico, il mio respiro, il mio tutto. Mi rendo conto solo in questo momento che la vera ragione per cui sto facendo questo viaggio alla ricerca di Drake non è solo perché lui mi manca e lo voglio indietro, ma sto anche perdendo una parte enorme di me. Finché non siamo insieme, la mia vita non è completa. Senza di lui io non sono intera.” Morgan

… mi dispiace non poter venire da te. E’ quasi impossibile Morgan ma noi non dovremmo essere qui proprio ora. Ci siamo conosciuti che ero un bambino. Quando mi hai incontrato il primo giorno presso la Baylor, quello che sembra una vita fa, mi hai trovato. Solo che questa volta non ti sto lasciando andare.” Drake

l.k.lewis - bending the rulesLottando per ottenere nuovamente la sua vita dopo essere stata lasciata improvvisamente e inspiegabilmente dal fidanzato/non fidanzato e capo Drake Baylor Jr. , Morgan Lane, deve trovare Drake sapendo che l’unico modo di vivere veramente la sua vita, per la quale ha lavorato così duramente, è con lui al suo fianco.

Mandato forzatamente  dal padre a Zurigo, in Svizzera, dopo essere stato scoperto ad infrangere le regole, Drake ha nove mesi per far sì che la Divisione Europea delle Baylor Industries torni di nuovo in pista. Anche in questo caso, deve obbedire alle regole in modo che possa auspicabilmente tornare alla sua vita con Morgan e prendere il timone della Baylor Industries.

Tutto sta andando secondo i piani, come al solito, per Adrian Thompson, che ha appena ottenuto che Drake venga spedito in Svizzera come parte del suo piano per ottenere che Morgan (la sua fidanzata del college e, si spera, futura moglie trofeo) torni per sempre nella sua vita. Con un piccolo aiuto da Lana Lane, la madre di Morgan, Adrian spera che Morgan indossi il suo anello per la notte di Capodanno.

Dopo alcuni mesi di corteggiamento della vecchia fiamma, ora capo Adrian, e senza nemmeno una parola da Drake, Morgan accetta con esitazione l’invito di Adrian di unirsi a lui per la vigilia di Capodanno a St.Moritz, in Svizzera. Sventando il piano di Adrian, “un incontro casuale” fa sì che Morgan torni tra le braccia di Drake.

Saranno in grado Drake e Morgan di superare la distanza e il tempo che è ormai si sono messi tra loro, ostacoli che la vita ha gettato sulla loro strada? Morgan e Drake si trovano ancora una volta a cercare di capire come iniziare il loro nuovo futuro insieme, questa volta senza rompere le regole ma solo piegandole.

Goodreads

Author

l.k.lewisLK Lewis vive nel Michigan del Nord con il marito e il figlio di 3 anni.
Nata e cresciuta in Michigan, LK ha passato i primi vent’anni inseguendo l’uomo dei suoi sogni (ora suo marito da 8 anni) attorno al paese, abitando sia a New York che Portland, Oregon. Mentre viveva a Portland, LK ha frequentatol’East West College of the Healing Arts, e ora è una massaggiatrice, truccatrice, e proprietaria di una Spa/Boutique.

Quando LK non lavora, scrive, o insegue il figlio in giro, le piace passare i giorni in barca, giocando sotto il sole, e ridacchiando con il marito. Si può anche trovare su twitter quasi tutti i giorni, twittando soprattutto dal vivo quando ci sono The Bachelor/Bachelorette, Sons of Anarchy e The Walking Dead. Leggete i suoi commenti, vi divertirete!

Author links:

Website | Twitter | Goodreads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...