Cover Reveal #14: Guarding Angel by S.L. Saboviec

cover reveal imageEccoci arrivati ad un nuovo appuntamento di cover reveal. E’ il turno oggi di un libro che parla di angeli custodi, ma per una volta il lato umano sembra lasciato da parte… Enael, infatti, si innamora di un altro angelo, Kaspen, ma non ci sono solo rose e fiori in paradiso, soprattutto se la ex, diventata demone, rivendica ancora i suoi diritti. Ma prima di entrare nel merito del libro, godetevi questa splendida copertina!

s.l. saboviec - guarding angel

Guarding Angel by S. L. Saboviec
(Fallen Redemption #1)
Publication date: April 28th 2014
Genres: Adult, Fantasy

Book summary

L’angelo custode Enael non riesce a mantenere il suo reparto umano sotto controllo. Sono quelli che scelgono i loro percorsi prima di reincarnarsi – lei è lì solo per assicurarsi che rimanga in pista. Ma non è così facile come potrebbe sembrare.

Quando incontra e si innamora del carismatico Kaspen, un collega Guardiano, i sentimenti di Enael su Paradiso, Inferno, demoni e la vita che gli è nota si capovolgono. Peggio ancora, l’angelo diventato demone Yasva, ex ragazza di Kaspen, lo tiene ancora nelle sue grinfie. Anche se Yasva trama per ottenere il controllo completo della Terra, deride e ossessiona la vita di Kaspen ed Enael.

Ora Enael è costretta ad affrontare il suo passato (che è lungo secoli e pieno di segreti), il suo presente (che è terribilmente insoddisfacente e pieno di domande), e il suo futuro (che diventa sempre più incerto col passare del tempo). Armato di un ritrovato amore e della paura di perdere tutto, deve capire come salvare il mondo – e l’angelo che ama. Quale squadra vincerà ? Chi sceglierà Kaspen? Cielo e Terra continueranno ad esistere o tutto andrà all’Inferno ?

s.l. saboviec - guarding angelGuardian angel Enael can’t seem to keep her human Wards in check. They’re the ones who choose their paths before reincarnating—-she’s just there to help make sure they stay on track. But it’s not as easy as it might look.

When she meets and falls in love with charismatic Kaspen, a fellow Guardian, Enael’s feelings about Heaven, Hell, demons, and the life she’s known are turned upside down. Worse still, angel-turned-demon Yasva, Kaspen’s former love, still holds him in her clutches. Even as Yasva works toward obtaining complete control of Earth, she taunts and haunts Kaspen’s and Enael’s lives.

Now Enael is forced to face her past (which is centuries long and bursting with secrets), her present (which is terribly unfulfilling and full of questions), and her future (which becomes more uncertain as time passes). Armed with a newfound love and fear of losing it all, she must figure out how to save the world—-and the angel she loves. Which side will win? Who will Kaspen choose? Will Heaven and Earth continue to exist, or will everything go to Hell?

Goodreads

Author

s.l. saboviecS.L. Saboviec è cresciuta in una piccola cittadina nell’Iowa ma ora vive nei sobborghi di Toronto con il marito canadese è il gatto espatriato. I libri che hanno catturato la sua immaginazione sono The Gods Themselves di Isaac Asimov, la serie Enders Games di Orson Scott Card, di The Other Side di Sylvia Browne, e The Host di Stephanie Meyers. Potete trovare i suoi pensieri casuali su Twitter, tutte le immagini e i libri che la colpiscono fantasia su Pinterest, e le informazioni sull’ultimo libro in lettura sul suo blog.

S. L. Saboviec grew up in a small town in Iowa but now lives in the suburbs of Toronto with her Canadian husband and expatriate cat. Books that captured her imagination include Isaac Asimov’s The Gods Themselves, Orson Scott Card’s Ender’s Game series, Sylvia Browne’s The Other Side and Back, and Stephanie Meyers’ The Host. You can find her tweeting random nonsense on Twitter, pinning all the awesome fantasy and book pins on Pinterest, and opining about the latest book she read on her blog.

————-♥————-

Allora? Cosa ne pensate di questo Cover Reveal? Vi piace la copertina? E la trama^

A me intriga parecchio…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...