Cover Reveal #12: Waiting For Prince Harry by Aven Ellis

cover reveal imageIn quante sognano di sposare un principe? E quante di avere un futuro radioso pieno di successo? E’ la stessa cosa che pensa la ventiquattrenne  Kylie che però, persa nel suo futuro incerto, evita di vivere il presente. Almeno fino a che una ragazzo che assomiglia al Principe Harry non capita sulla sua strada… Ecco il cover reveal di un romanzo dal sapore romantico e dai risvolti riflessivi, ma sempre con un tocco di ironia.

aven ellis - waiting for prince harry

Waiting For Prince Harry by Aven Ellis
Publication date: Spring 2014
Genres: Adult, Contemporary, Romance
designed by Gilded Heart Design

Book summary

aven ellis - waiting for prince harryLa ventiquattrenne Kylie Reed è sempre stata una che seguiva le regole. Organizzata e prudente, i suoi sogni sono archiviati per il futuro – quando avrà una casa, quando incontrerà il suo futuro marito, quando avrà il lavoro che ama alla boutique più chic di Dallas – Kylie ha sempre un motivo per vivere la sua vita nel futuro, non nel presente, non pienamente e non raggiungendo il suo sogno di diventare una fashion designer.

L’unica eccezione alle regole, naturalmente, sarebbe scappare via con il Principe Harry – l’uomo ideale di Kylie. Un ragazzo rosso di capelli, sexy e divertente varrebbe la trasgressione delle regole, chiaramente. E Kylie è certa che Harry abbia bisogno della giusta donna per stabilirsi una volta per tutte. Ma vivere a Dallas e non conoscere il Principe Harry non ti da opzioni.

Oppure sì?

Perché quando Kylie cade accidentalmente nel grembo di un splendido ragazzo dai capelli rossi, sì, ancor più splendido che il vero principe Harry, tutte le regole non valgono più. Potrebbe questo sconosciuto essere colui in grado di mostrare a Kylie come affrontare le sue paure e vivere nel presente? E questo estraneo potrebbe essere il Principe Harry che stava aspettando? La vita di Kylie ha alcuni colpi di scena inaspettati si trasforma grazie a questo incontro casuale, e lei sa che la sua vita non sarà più la stessa

ENG – Twenty-four-year-old Kylie Reed has always been a rule follower. Organized and cautious to a fault, her dreams for life are often filed away for future use—when she has a house, when she meets her future husband, when she has been at her visual display job at a chic Dallas boutique longer…Kylie always has a reason for living her life in the future, not in the present, and not living her life to the fullest and reaching her dream of becoming a fashion designer.

The only exception to rules, of course, would be running away with Prince Harry—Kylie’s ideal man. A hot, fun ginger boy would be worth breaking all the rules for, of course.  And Kylie is sure Harry just needs the right, centering woman to settle him down.  But living in Dallas and not knowing Prince Harry make this a non-option.

Or does it?

Because when Kylie accidentally falls into the lap of a gorgeous ginger boy—yes, even more gorgeous than the real Prince Harry—all bets are off. Could this stranger be the one to show Kylie how to take a chance, to face her fears, and live in the present?  And could this stranger be the Prince Harry she has been waiting for? Kylie’s life takes some unexpected twists and turns thanks to this chance encounter, and she knows her life will never be the same because of it…

Find the book on Goodreads

Author

aven ellisAven Ellis scrive fiction dall’età di sedici anni. Ha studiato comunicazione all’Università Midwestern e dopo la laurea, Aven ha lavorato come giornalista per il giornale locale seguito da un periodo di lavoro presso un’agenzia di pubbliche relazioni.

Ma scrivere degli incontri del consiglio cittadino e del ristorante in franchising non era così divertente come scrivere di una giovane donna che cercava di costruirsi una carriera e trovare un potenziale fidanzato. Così Aven ha ottenuto un lavoro in televisione che le permettesse di scrivere di notte. Connectivity è il romanzo d’esordio di Aven; Waiting for Prince Harry e Chronicles of a Lincoln Park Fashionista (New Adult romantic comedy) saranno pubblicati il prossimo anno.

Aven vive a Dallas con la sua famiglia. Quando non scrive,  Aven si diverte a fare shopping, cucinare, restare in contatto con gli amici sui social media e guardare qualsiasi show che includa Gordon Ramsay.

Aven Ellis has been writing fiction since she was sixteen. She studied communications at a large Midwestern university, and after graduation, Aven worked as a reporter for a community newspaper, followed by a stint at a public relations agency.

But writing about city council meetings and restaurant franchises was not as much fun as writing for young women trying to figure out their careers and potential boyfriends. So Aven got herself a job in television that allowed her to write at night. Connectivity is Aven’s debut novel; Waiting For Prince Harry and Chronicles of a Lincoln Park Fashionista (New Adult romantic comedy) will be published next year.

Aven lives in Dallas with her family. When she is not writing, Aven enjoys shopping, cooking, connecting with friends on social media, and watching any show that features Gordon Ramsay.

Author links:
Goodreads | Website | Facebook | Twitter

Advertisements

2 thoughts on “Cover Reveal #12: Waiting For Prince Harry by Aven Ellis

    1. Sì, è la mia stessa sensazione! A volte si ha bisogno di qualcosa che distragga dalla quotidianità e ci faccia mettere un piccolo zampino nel mondo dei sogni ❤

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...