Contest di copertina “Chrysalis”: il vincitore!

Chrysalis trilogia Newsoul - Jodi MeadowsEbbene, eccoci arrivati al momento, il contest di copertina organizzato da Mirella de La Bacheca dei Libri è terminato ed è stato scelto il vincitore. Ho avuto l’onore (e il piacere) di essere una delle tre giurate (qui l’articolo dove ne parlavo) a scegliere la copertina vincitrice, insieme a Mirella ed Erica la masterbook del forum La Biblioteca Infinita. Erano 10 le copertine in lizza e, mi sento di parlare anche a nome delle altre ragazze, davvero tutte stupende! Appena viste mi è preso un attacco di panico: aiuto, come fare a sceglierne solo una?

Ebbene, abbiamo pensato di scegliere ognuna 4 copertine e poi confrontarci per capire se ce n’erano in comune. Sorpresa! Eravamo d’accordo su due, restringendo quindi il campo è stato, tutto sommato, semplice scegliere la preferita.

Queste erano le mie scelte, comprensive della motivazione:

1. The Lost Prince: mi piace perché è molto densa, ricca, emozionante;
2. Plus One: adoro lo sfumare dei due visi che rappresentano il giorno e la notte;
3. Kinetic: ha colori fantastici e il contrasto tra il fuxia e l’azzurro è d’impatto, la donna è in una posa molto intrigante e rende bene il “movimento”;
4. Embrace: non so, questa ragazza di schiena in una posa così delicata, con il capo reclinato e le ali appena accennate mi trasmette tenerezza, fragilità. Copertina minimale ma davvero bella.

Ed eccole nel loro splendore:

A questo punto sarete curiosi di sapere quale tra queste è la vincitricelascio l’onore a Mirella :-), ideatrice del concorso, potete quindi trovare A QUESTO LINK l’articolo dove viene dichiarato il vincitore/vincitrice del contest!

Infine, è giusto farvi vedere tutte le cover che sono arrivate e ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e condiviso con noi le loro copertine preferite: grazie a tutti e grazie a Mirella per avermi coinvolta in questa avventura!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...