Febbraio 2014: Aspettando domani di Guillaume Musso (Sperling & Kupfer)

guillaume musso - aspettando domaniOggi, 4 febbraio, esce per Sperling & Kupfer il nuovo lavoro di Guillaume Musso dal titolo Aspettando domani. La trama è decisamente curiosa: due cuori disillusi che si danno una seconda possibilità. Internet come punto d’incontro, un ristorante italiano per conoscersi. E fin qui, niente fuori dall’ordinario, non fosse che entrambi vengono accompagnati allo stesso tavolo, dello stesso ristorante, alla stessa ora ma non si incontreranno mai. com’è possibile? Il destino gli sta giocando uno scherzo di pessimo gusto o cosa?

Book summary
Emma, trentadue anni, vive a New York e non ha mai smesso di cercare l’uomo della sua vita. Matthew invece abita a Boston, ha perduto sua moglie in un terribile incidente e da allora ha cresciuto da solo la figlia di quattro anni. I due si conoscono per caso, grazie a internet, e iniziano a corrispondere via mail, finché un giorno decidono di incontrarsi. Si danno appuntamento in un piccolo ristorante italiano a Manhattan. Lo stesso giorno alla stessa ora ognuno dei due varca la porta di quel ristorante. Vengono accompagnati allo stesso tavolo ma… non si incroceranno mai. Com’è possibile? Uno scherzo del destino? Matthew e Emma ben presto si renderanno conto che non si tratta soltanto di un semplice appuntamento mancato.

Author
guillaume mussoGuillaume Musso è nato nel 1974 ad Antibes. Ha raggiunto il successo con L’uomo che credeva di non avere più tempo (Sonzogno, 2005), bestseller internazionale tradotto in più di trenta Paesi, e da allora fama e vendite non hanno fatto che aumentare. Tutti i suoi ultimi romanzi sono pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer.

Titolo: Aspettando Domani
Titolo originale: Demain
Autore: Guillaume Musso
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 346
Prezzo: 18,90
Data di uscita: 4 febbraio 2014

Annunci

Un pensiero riguardo “Febbraio 2014: Aspettando domani di Guillaume Musso (Sperling & Kupfer)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...