Cover Reveal #7: Only The Good Die Young by K.K. Hendin

cover reveal imageA marzo sarà disponibile (in lingua inglese) un New Adult dalla trama singolare: una ragazza, malata di tumore, si è rassegnata al suo destino. Destino che, però, le mette sulla strada un ragazzo, Callum. Lui è tutto ciò che lei desidera ma anche tutto ciò di cui lei non ha bisogno al momento. Ma il fato non ha finito con Milcah. Proprio quando ha accettato quello che la aspetta, inizia a migliorare e, forse, ad avere un futuro… Che ne dite, incuriosisce anche voi? Io l’ho già inserito in WL, ma l’occasione di questo post è soprattutto quella di rivelare la copertina, la trama e le note sull’autore, quindi… ecco tutto!

kk hendin - only the goo die young

Only The Good Die Young by K.K. Hendin
Publication date: March 11th 2014 
Genres: Contemporary, New Adult

Book summary
Il primo anno di college si suppone sia pieno di party, party e  divertimento al di fuori del Texas. Invece, Milcah Daniels sta trascorrendo il suo diciottesimo anno dentro e fuori dagli ospedali di Houston. I suoi capelli stanno cadendo, hanno tagliato le sue tette, e se arrivasse a diciannove, lo considererebbe un miracolo personale.

Il cancro al seno ha la tendenza ad incasinare il calendario sociale di una ragazza.

Quando Milcah viene temporaneamente dimessa dall’ospedale, è determinata a ottenere un tatuaggio per ogni procedura medica che le è stata fatta. La sua ricerca la porta a Skin Stories, un nuovo negozio di tatuaggi a un isolato dal suo appartamento. E al suo esasperante sexy artista, Callum Scott.

Callum è tutto ciò che Milcah vuole, e tutto ciò che lei non dovrebbe avere ora. Una nuova relazione quando la prognosi ufficiale è da 1 a massimo 5 anni è una terribile idea. Ma Callum non sa del tumore al seno, e Milcah non ha intenzione di dirglielo.

Ma quando il medico dice che le cose stanno effettivamente andando per il meglio, tutta la sua vita si capovolge. Come può ricominciare a vivere quando aveva finalmente imparato ad accettare la sua morte?

Il libro su Goodreads

The first year of college is supposed to be about parties, parties, and getting the hell out of Texas. Instead, Milcah Daniels is spending her eighteenth year in and out of Houston’s hospitals. Her hair is falling out, they’ve cut off her boobs, and if she makes it to nineteen, she’ll consider it a personal miracle.

Breast cancer really has a way of messing with a girl’s social calendar.

When Milcah’s temporarily discharged from the hospital, she’s determined to get a tattoo for every medical procedure she’s had. Her quest leads her to Skin Stories, a new tattoo parlor a block from her apartment. And to it’s infuriatingly sexy artist, Callum Scott.

Callum is everything Milcah wants, and everything she shouldn’t have now. A new relationship when the official prognosis is one to five years is a terrible idea. But Callum doesn’t know about the breast cancer, and Milcah’s not running to tell him.

But when the doctor says things are actually looking positive, her entire life turns upside down. How is she supposed to start living again when she’s finally learned to accept her death?

The book on Goodreads

Author

La vera ambizione di vita di KK Hendin è quella di diventare un birichino  unicorno rosa che balla con gli arcobaleni. Ma imparare a diventarlo è decisamente complicato, quindi nel frattempo, le basta scrivere. Preferibilmente cose che contengano angoscia e amore. E queste cose richiedono cioccolato.

Lei passa troppo tempo su Twitter, e divaga occasionalmente anche su www.kkhendinwrites.blogspot.com.

KK Hendin‘s real life ambition is to become a pink fluffy unicorn who dances with rainbows. But the schooling for that is all sorts of complicated, so until that gets sorted out, she’ll just write. Preferably things with angst and love. And things that require chocolate.

She spends way too much time on Twitter, and rambles on occasion over at www.kkhendinwrites.blogspot.com.

Author Links:
Website | Goodreads | Facebook | Twitter

Cover Reveal organized by

xpresso book tour

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...