Cover Reveal #6: Milayna by Michelle K.Pickett (Spercer Hill Press)

cover reveal imageQuest’oggi sono particolarmente felice di presentarvi la copertina di un libro che non solo ha una trama avvincente e personaggi interessanti, ma anche una splendida cover dai colori sgargianti e seducenti, insomma, dà un nuovo senso alla definizione di “breathtaking”. Sto parlando di Milayna, nuovo paranormal romance a firma Michelle K.Pickett. Il libro uscirà solo a dicembre ma intanto godiamoci questa splendida cover!
.
.
.
Pageflex Persona [document: PRS0000031_00001]
Milayna
Release Date: 12/02/14
Spencer Hill Press
Book summary

E’ difficile essere buoni tutto il tempo. Tutti hanno bisogno di essere cattivi ogni tanto. Ma per la diciassettenne Milayna, essere buona non è una scelta. E’ un requisito professionale. Ed è un lavoro che non riesce a abbandonare. Nata semi-angelo, Milayna interviene quando il pericolo e i demoni minacciano le persone intorno a lei, ma essere metà angelo non è tutto rose e fiori. Azazel, demone dell’inferno, vuole il potere di Milayna e farà di tutto per ottenerlo. Ma lui ha tempo solo fino al suo diciottesimo compleanno, dopo di che diventerà intoccabile.

Con l’aiuto di altri semi-angeli, Milayna supera gli ostacoli che Azazel manda sulla sua strada. A combattere con lei c’è Chay. Lui è un semi-angelo peccaminosamente stupendo e Milayna ne è totalmente innamorata. Ma Chay è il suo vero amore… o la sua nemesi sotto mentite spoglie?

Perché quando apprende di un traditore nel suo gruppo, non c’è nessuno di cui può fidarsi … neanche di chi ama.

Pageflex Persona [document: PRS0000031_00001]ENG – It’s hard being good all the time. Everyone needs to be bad once in a while. But for seventeen-year-old Milayna, being good isn’t a choice. It’s a job requirement. And it’s a job she can’t quit. Born a demi-angel, Milayna steps in when danger and demons threaten the people around her, but being half angel isn’t all halos and happiness. Azazel, Hell’s demon, wants Milayna’s power and he’ll do anything to get it. But he only has until her eighteenth birthday, after which she becomes untouchable.
 
With the help of other demi-angels, Milayna thwarts the trouble Azazel sends her way. Fighting with her is Chay. He’s a demi-angel who’s sinfully gorgeous and Milayna falls hard. But is Chay her true love…or her nemesis in disguise?
 
Because when she learns of a traitor in her group, there’s no one she can trust…not even the one she loves.

Buy Links for Milayna:
Author
michelle k pickettMichelle Pickett: “Sono una moglie, una madre, un’autrice, una lettrice, non necessariamente in quest’ordine. Scrivo romanzi young adult nei generi urban fantasy, science fiction e paranormal romance e ho recentemente iniziato a scrivere contemporary romance per young adult. Leggere è stata una delle mie prime passioni, scrivere quella successiva. Ho iniziato a scrivere seriamente durante il college dove mi sono diplomata con lode in contabilità. Perché non abbia scelto una carriera che aveva a che fare con la creatività resta un mistero.
Sono dipendente delle da tazze di burro di arachidi Reese e ne mangio troppe mentre scrivo, ho un’ossessione anormale per le felpe e non riesco a scrivere senza una indosso, odio cucinare, ma amo guardare programmi di cucina in televisione. Sono una romantica imperturbabile, mi piace un finale deliquio degno che mi darà farfalle per giorni. Sono un’inguaribile romantica, adoro i finali che mi fanno sentire le farfalle nello stomaco per giorni.
Ho scritto il mio romanzo di debutto YA, PODs, nel 2011. PODs, un romance science fiction, post-apocalittico, è stato pubblicato il 4 giugno 2013 con la stupenda Spencer Hill Press.Il mio secondo YA, Milayna, un paranormal romance, sarà pubblicato sempre per Spencer Hill Press in dicembre 2014. Milayna è un libro autoconclusivo, con un potenziale seriale. Potrebbe essere una trilogia. The Infected, della serie PODs, uscirà in novembre 2014. E’ il secondo e ultimo libro della serie.
Sono nata e cresciuta a Flint, Michigan. Ora risiedo in una piccola comunità fuori Houston, Texas con il mio incredibile sostegno, nemmeno a dire stupendo, marito, tre sorprendenti figli in età da scuola, il mio cagnolino di 56 chili e il mio altezzoso gatto.
Restate aggiornati con i miei attuali e futyuri progetti, apparizioni, e omaggi divertenti sul mio sito www.michelle-pickett.com.”
Michelle Pickett: “I’m a wife, mother, author, reader, although not always in that order.  I write young adult urban fantasies, science/fiction and paranormal romances and have recently started dabbling in young adult contemporary romance. Reading was one of my earliest passions, writing soon followed. I began writing seriously during college where I graduated Summa Cum Laude with a degree in accounting. Why I chose a career that frowns on creativity remains a mystery.
I’m addicted to Reese’s peanut butter cups and eat way too many while I write, have an abnormal obsession with hoodies and can’t write without one, and I hate to cook, but love to watch cooking shows on television. An unabashed romantic, I love a swoon-worthy ending that will give me butterflies for days.
I wrote my debut young adult novel, PODs, in 2011. PODs, a science/fiction, post-apocalyptic romance, has been released June 4, 2013 through the amazing Spencer Hill Press.  My second young adult title, Milayna, a paranormal romance, will release through Spencer Hill Press beginning in Decembrer 2014. Milayna is a standalone, with series potential. It’s meant to be a trilogy. The Infected, a PODs novel, will release November 2014. It is the second, and last, book in the PODs series.
I was born and raised in Flint, Michigan.  I now reside in a small community outside Houston, Texas with my incredibly supportive, not to mention gorgeous, husband, three amazing school-aged children, a 125-pound lap dog, and a snooty cat.
Keep up-to-date with my current, future projects, appearances, and fun giveaways at www.michelle-pickett.com
I always love to hear from readers, bloggers and other authors!
Find me here:

WebsiteBlogFacebookTwitterGoodreads
Cover Reveal Organized by:

—————————–♠—————————–
Eccoci al termine di questa Cover Reveal di oggi. Che ne pensate? Vi piace la copertina? La trama vi ispira?
E se non ne avete abbastanza, per guardare tutte le Cover Reveal, potete cliccare qui oppure valutare le più belle copertine nella rubrica I ♥ Cover!
Annunci

4 thoughts on “Cover Reveal #6: Milayna by Michelle K.Pickett (Spercer Hill Press)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...