Gennaio 2014: anteprima The Prince di Kiera Cass (The Selection #0.5) Sperling & Kupfer

kiera cass - the princeIl 28 gennaio arriverà in Italia (come anticipato qui) The Elite, secondo titolo della trilogia The Selection dell’autrice americana Kiera Cass, edito per l’Italia da Sperling & Kupfer. Ma la notizia, ora, è che il 21 gennaio sarà disponibile sugli store on-line (a E.1,99) la novella The Prince che svela i retroscena della Selezione vista dal punto di vista del principe Maxon. Il racconto si pone prima del volume iniziale della trilogia.
Ecco le prime informazioni!

Book summary

È il giorno del suo diciannovesimo compleanno e il principe Maxon non fa che camminare nervosamente avanti e indietro per la stanza. Un reality show per trovare moglie? Quando era ancora un’eventualità remota gli era sembrata persino un’idea divertente, ma ora che la Selezione sta per iniziare la tensione è alle stelle. Mancano solo pochi giorni all’arrivo delle candidate a Palazzo, i preparativi fervono e l’eccitazione cresce. Insieme a mille dubbi. Perché prima che trentacinque ragazze venissero scelte per la Selezione, prima che Aspen, guardia a Palazzo, spezzasse il cuore di America, la favorita tra le aspiranti alla corona, c’era un’altra ragazza nella vita del principe Maxon

Ecco i dettagli della serie The Selection:

– The Prince (The Selection #0.5): in uscita in Italia il 21/01/2014;
The Selection (The Selection #1): uscito in Italia a marzo 2013;
The Elite (The Selection #2): in uscita in Italia il 28/01/2014;
– The Guard (The Selection #2.5): in uscita negli USA il 04/02/2014;
– The One (The Selection #3): in uscita negli USA il 06/05/2014.

Author
Kiera CassKiera Cass è nata e cresciuta nel Sud della California. Ha sempre sognato di lavorare nel teatro. Almeno fino a quando non ha iniziato a scrivere romanzi. Attualmente vive a Blacksburg, Virginia, con il marito e il figlio.

Sito web: http://www.kieracass.com/.

9 thoughts on “Gennaio 2014: anteprima The Prince di Kiera Cass (The Selection #0.5) Sperling & Kupfer

    1. Ciao Sily! Non lo so per certo ma dubito: la novella è di sole 48 pagine, troppo poche per fare un libro. Chissà, magari in futuro potrebbero fare una raccolta di novelle e pubblicarle insieme. Sarebbe proprio carino!

      Mi piace

      1. Cara Erika forse questo tuo pensiero potrà essere avverato data la pubblicazione on-line di the-guard la storia raccontata dal punto di vista di Aspen, che invece è di 68 pagine!

        Mi piace

    1. E’ verissimo! Credo che le novelle possano aggiungere dettagli o punti di vista, a volte, molto interessanti e ignorati (o appena sfiorati) nel romanzo! ^_^

      Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...