Gennaio 2014: anteprima La compagnia della spada. Gli oscuri di Luke Scull (Newton Compton)

luke scull - compagniaSarà in libreria il 30 gennaio il primo libro di una serie molto interessante The Grim Company, tradotto come La compagnia della spada. L’autore è Luke Scull e uscirà per Newton Compton. Tradotto in 18 Paesi è l’esordio  di una nuova avvincente trilogia dove potrete trovare un’orda di creature fameliche, un’insolita compagnia di mercenari e un giovane e coraggioso ribelle.

La compagnia della spada è il libro d’esordio di Luke Scull e rappresenta un esempio di Epic Fantasy che ha ottenuto ottime impressioni sui lettori inglesi che hanno già avuto modo di leggerlo.

Ecco la trama e alcune informazioni sull’autore che, pensato, è un game designer!

Book summary
luke scull - grimIl mondo si avvicina alla fine. Gli dei sono ormai cadaveri in decomposizione, orde di demoni affamati – i Magelord, enormi bestie mutanti dall’intelligenza superiore – si spartiscono il controllo delle montagne del Nord. In questa landa desolata pervasa dal buio e dalla distruzione non c’è più differenza tra un eroe e un assassino. Ma qualcuno tenta di resistere. Un giorno due anziani guerrieri salvano la vita a un giovane ribelle, ed è l’inizio di una singolare amicizia. Una strana compagnia di mercenari, fuorilegge, raminghi, si prepara adesso ad affrontare la dura battaglia contro la tirannide. Davarus Cole il ribelle, Eremul il mago zoppo, Isaac il suo apprendista, Barandas il guerriero, la giovane Sasha e la maga Yllandris sono l’unica speranza che ha l’umanità di rimanere ancora in vita.

Author
luke scullLuke Scull
 è un game designer per la casa di produzione di videogiochi Ossian Studios. Vive e lavora nella cittadina di Warminster, in Inghilterra. La compagnia della spada. Gli oscuri è il suo romanzo d’esordio.

Titolo: La Compagnia della Spada. Gli Oscuri
Titolo originale: The Grim Company
Autore: Luke Scull
Editore: Newton Compton
Collana: Vertigo
Pagine: 480
Prezzo: 9,90
Data di uscita: 30 gennaio 2014

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...