Gennaio 2014: anteprima Il seme del male di Heather Graham (Harlequin Mondadori)

heather graham - il seme del maleIl 31 gennaio sarà in edicola (oppure on-line dal 15) il primo libro di una serie particolare, un chrime-thriller dove incontreremo uno speciale team che indaga sui crimini paranormali, i cui componenti hanno essi stessi poteri speciali. Essendo nella collaba Blue Nocturne è presente (come si nota dalla cover) anche una storia d’amore che resta, tuttavia, nella sua dimensione lasciando spazio alle indagini e ai fatti narrati nel romanzo.

Primo volume della serie Krewe of Hunters (attualmente arrivata al libro numero 12), si preannuncia essere una lettura piacevole, ritmata e rivolta agli amanti delle ghost story.

E nel frattempo, ecco alcune informazioni sulla trama e sull’autrice!

Book summary
heather graham - phantom evilLa moglie di un senatore muore in circostanze misteriose. Il caso viene archiviato come suicidio, ma il marito è convinto che qualcuno l’abbia assassinata. Altri invece sostengono che a uccidere la donna siano stati gli spettri che infestano la casa, le vittime del serial killer che un tempo vi abitava. Jackson Crow, incaricato di far luce sull’accaduto, non esclude a priori nessuna possibilità, ma è convinto che i responsabili siano assolutamente vivi. Angela Hawkins, invece, è certa che i fantasmi esistano… perché può vederli. E sa anche che quell’affascinante e in apparenza freddo detective nasconde qualcosa nel profondo di quegli straordinari occhi blu, qualcosa che lei è decisa a svelare. E mentre l’attrazione tra loro si fa irresistibile, dalle indagini emerge un quadro agghiacciante, in cui si intrecciano passato e presente, menzogne e verità. E una rete di efferati crimini e meschini giochi di potere che metteranno in pericolo le loro vite… e le loro anime.

Author
heather grahamHeather Graham è un’a
utrice americana molto prolifica, ha ottenuto un grande successo in tutto il mondo.

Harlequin Mondadori ha già pubblicato Codice Blackbird, La voce del mare, Hurricane Bay, Omicidio a passo di danza, Identikit di un incubo, Set di paura, Sull’isola e Il sesto senso.

Titolo: Il seme del male
Titolo originale: Phantom Evil
Autore: Heather Graham
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: Blue Nocturne
Pagine: 368
Prezzo: 6,50
Data di uscita: 31 gennaio 2014 (il 15 on-line)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...