Gennaio 2014: anteprima Onyx di Jennifer L.Armentrout (Giunti)

jennifer armentrout - onyxCome promesso da Giunti, a gennaio sarà pubblicato il seguito dell’acclamato Obsidian, primo libro della serie Lux scritto dall’autrice americana Jennifer L.Armentrout. Dopo aver conosciuto Daemon e Katy, i loro incontri/scontri, l’ironia pungente di lei e il misterioso segreto di lui, siamo pronti a farci nuovamente conquistare da questa scoppiettante coppia letteraria.

Dov’eravamo rimasti?

In Obsidian, Katy è arrivata nella piccola cittadina del West Virginia e ha fatto la conoscenza di Daemon e della sorella, entrambi alieni che vivono sulla terra. Il ragazzo ha salvato Katy e per questo lei è diventata una sorta di faro per gli Arum, eterni nemici dei Lux (gli alieni di luce da cui Daemon discende) mettendo in pericolo tutti quanti. Il ragazzo è riuscito a sventare un attacco uccidendo i nuovi venuti ma la battaglia è solo all’inizio. Ora Katy non è più in pericolo ma entrambi hanno scoperto di avere una forte attrazione reciproca che li potrebbe portare alla distruzione.

In occasione dell’uscita di Obsidian, intervistai l’autrice Jennifer L.Armentrout; se vi va di leggerla, la trovate qui. Se ancora non avete letto Obsidian, qui trovate la mia recensione in anteprima.

[Edit del 26/01] Se, invece volete leggere la recensione in anteprima di Onyx: cliccate qui!

Book summary
Daemon Black ultimamente è cambiato: dolce, passionale, protettivo e addirittura geloso, sembra davvero prendere sul serio la relazione con Katy, che adesso è qualcosa di più di una bizzarra connessione aliena. E Katy? Ancora combattuta, non può più negare di esserne perdutamente innamorata. Però non è facile godersi una storia d’amore quando il pericolo è in agguato: una minacciosa presenza che viene da un altro mondo e nasconde segreti impensabili. Katy è sconvolta per aver appreso cose che non poteva lontanamente immaginare e l’improvvisa apparizione di qualcuno creduto morto non rende certo la situazione più semplice. Determinati a scoprire la verità sulla scomparsa di Dawson e della sua ragazza, Katy e Daemon si trovano ad affrontare una lotta di dimensioni cosmiche. Nessuno è ciò che sembra e i segreti nascosti per così tanto tempo reclameranno le loro vittime. A volte esistono nemici più forti dell’amore…

Author
Jennifer Armentrout vive a Martinsburg, West Virginia. Quando non scrive, ama passare il suo tempo leggendo, lavorando all’aperto, guardando pessimi film sugli zombie, fingendo di scrivere mentre è fuori con il marito e il suo Jack Russel Loki. I suoi sogni sono quelli di diventare una scrittrice fin da quando nell’aula di Algebra passava il tempo scrivendo brevi racconti, il che spiega i suoi pessimi voti in matematica. Jennifer scrive libri young adult paranormal, science fiction, fantasy, e romance. Scrive anche romanzi Adult e New Adult con lo pseudonimo J. Lynn.

Questo è il suo sito: http://www.jenniferarmentrout.com.

Titolo: Onyx (Lux#2)
Titolo originale: Onyx
Autore: Jennifer L.Armentrout
Editore: Giunti Y
Pagine: 336
Prezzo: 12,00
Data di uscita: 29 gennaio 2014

Annunci

4 pensieri riguardo “Gennaio 2014: anteprima Onyx di Jennifer L.Armentrout (Giunti)

  1. Daemon Black ultimamente è cambiato: dolce, passionale, protettivo e addirittura geloso.
    Daemon Geloso?, non me lo sarei mai immaginata, sono contenta però, che sia cambiato cosi tanto, non mi piaceva il Daemon arrogante, mi piace molto però il nuovo Daemon : Dolce , Passionale e Protettivo.
    Sono anche molto curiosa di sapere dove sono stati Dawson e Bethany, so che erano prigionieri del governo, credo che Dawson sia scappato da loro.

    Mi piace

    1. Ciao Milly, non mi aspettavo un cambiamento così per Daemon… un pò str**** mi piaceva, lo ammetto ma sono curiosissima di conoscerlo in questa veste inedita. In fondo, Daemon è sempre Daemon, uno dei miei Alieni preferiti… 😉

      Mi piace

      1. è vero, Daemon è fantastico e l’alieno che amo di più tra tutta la serie :D, chi sa come reagirà ritrovando suo fratello Dawson, sicuramente sarà curioso di sapere che fine avrà fatto Dawson e Bethany.
        Mentre Andrew e Ash, secondo me, tra tutti i luxen, sono quelli più antipatici, mi dispiacerà invece molto per Dee, quando perderà Adam. 🙂

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...