Novembre 2013: anteprima The Returned di Jason Mott (Harlequin Mondadori)

jason mott - the returned2E’ in arrivo anche in Italia un libro che ha già fatto molto discutere negli Stati Uniti, un libro sul quale è basata una nuova serie attualmente in lavorazione. The Returned sarà la base di un Drama seriale (il cui nome sarà “Resurrection”) realizzato dalla società di produzione di Brad Pitt (Plan B), insieme ad ABC Studios e Brillstein Entertainment Partners (The Sopranos, Scary Movie). E in attesa di poterlo leggere (e poi vedere sul piccolo schermo) Harlequin ha reso disponibili gratuitamente i tre prequel L’inizio, La scelta e La storia direttamente dal loro sito!

L’idea alla base di The Returned è tanto incredibile quanto sorprendente: le persone amate stanno tornando dall’aldilà. E’ un miracolo? O l’inizio della fine? Quel che è certo è che niente sarà più come prima. E’ un miracolo o l’inizio della fine?

Con compassione e sensibilità, Jason Mott all’interno del suo libro pone domande in grado di toccare in maniera profonda, personale ed emotiva i lettori, dando così la possibilità di interrogarsi su molti aspetti della vita (e della morte) che in qualche modo toccano ognuno di noi.

Ognuno viveva la perdita dei propri cari in un modo diverso (…). Il ritorno di quelli che se ne erano andati da tempo era sconvolgente e, che fosse un miracolo o un presagio della fine del mondo, qualcosa doveva essere fatto al riguardo. Situazioni come questa si verificavano ovunque, e c’erano scelte da compiere per tutti.” [Pagina 18, La scelta]

The Returned” sarà in libreria dal 19 novembre e disponibile in eBook dal 21.
Book summary

►PREQUEL N.1: L’INIZIO

jason mott - l'inizioE’ trascorso un anno dalla morte di Edmund Blithe, ma è solo da un mese che Emily, la sua promessa sposa, ha smesso di portare l’anello di fidanzamento. A dispetto del dolore, ha deciso di ricominciare. Se non fosse che Edmund ritorna, lì, davanti a lei, in carne e ossa. E sconvolge di nuovo tutto il suo mondo. Ma Edmund è solo il primo. Vita, morte, amore, speranza. Davanti a una seconda possibilità ciascuno di noi ha la propria risposta: THE RETURNED la tirerà fuori.

Scaricalo gratuitamente da qui!

PREQUEL N.2: LA SCELTA

jason mott - la sceltaA 17 anni, Peter Galvin perse Tracy, l’amore della sua vita. Un avvenimento superato solo grazie alla voglia di andare avanti, trovare un nuovo amore, creare una famiglia. Ora Peter è un adulto realizzato, un padre e un marito: un uomo felice. Finché Tracy non ritorna. E Peter dovrà scegliere tra un amore mai dimenticato e la sua nuova vita.

Scaricalo gratuitamente da qui!

PREQUEL N.3: LA STORIA

jason mott - la storiaQuando Heather e Matt Campbell scorgono una bambina sul ciglio dell’autostrada, spaventata e smarrita, non possono che trarla in salvo e prendersi cura di lei. Ma la piccola Tatiana non è una bimba abbandonata, è una delle vittime della guerra in Sierra Leone. Morta vent’anni addietro. Il fenomeno dei Redivivi sta sconvolgendo il mondo intero, Tv e giornali se ne occupano senza sosta, ma cosa può accadere quando uno di loro entra davvero nelle nostre vite?

Scaricalo gratuitamente da qui!

BOOKTRAILER

E se ancora di assaggi non ne avete avuto a sufficienza (e quando mai lo sono?), ecco il booktrailer del libro.

Author

jason mottJason Mott ha conseguito una laurea in Fiction e un MFA in poesia ed è autore di due raccolte di poesie. La sua scrittura è apparsa in numerose riviste letterarie, ed è stato nominato per il Premio Bancarella 2009. Jason vive in North Carolina. The Returned è il suo primo romanzo. In Italia è pubblicato da Harlequin Mondadori.

Questo il sito web dell’autore!

Annunci

2 thoughts on “Novembre 2013: anteprima The Returned di Jason Mott (Harlequin Mondadori)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...