Settembre 2013: Un amore su misura di Sugar Jamison (LeggerEditore)

Sugar Jamison - un amore su misuraIl 26 settembre sarà in libreria Un amore su misura dell’autrice americana Sugar Jamison: una commedia divertente e passionale su come l’amore non abbia forma né sostanza definita e non dipenda necessariamente dalla silhouette. Ecco in arrivo per LeggerEditore il primo romanzo della trilogia Taglia Perfetta!

Già dalle premesse il libro sembra davvero carino, se si aggiunge che la protagonista risulta subito simpatica grazie ad uno spiccato senso dell’umorismo e una grinta invidiabile, prevedo che questo libro sarà un successo anche in Italia. Essendo anch’io non esattamente una modella, mi piacerebbe proprio trovare un negozio come quello di Ellis, l’idea di Size Me Up è proprio quella di far sentire tutte a casa loro. Certo che abbandonare la città comporta scelte a volte difficili, ma Ellis non si lascia fuorviare, soprattutto quanto re-incontra un affascinante (e sexy) poliziotto

LA TRAMA 

Ellis Garrett è una ragazza che non teme sfide. Insoddisfatta della sua vita è fuggita da New York, lasciando un lavoro prestigioso e un fidanzato ipercritico, per rifugiarsi nella cittadina natale dove ha aperto un negozio dedicato a tutte quelle donne che come lei non rientrano nelle taglie ufficiali. Al Size Me Up le clienti non si sentono strane, ma solo piacevolmente diverse: Ellis infatti è convinta che non sia necessario essere una Barbie taglia 40 per sentirsi felici e che ci si debba godere un pasticcino (o due) ogni tanto, senza troppi sensi di colpa. Ma tutto il suo coraggio si dilegua quando per caso incontra il sexy poliziotto Mike Edwards, vecchio flirt della sorella per cui lei si era presa una strepitosa cotta. Mike non la riconosce, ma è immediatamente attratto dalle sue curve… decisamente pericolose. Più Ellis lo respinge, più lui è deciso a conquistarla, con qualunque mezzo. Che entrambi abbiano trovato la loro taglia perfetta?

LE COVER

La copertina italiana di questo libro è davvero deliziosa, ma da quando ho visto quella Made in USA, ne sono stata letteralmente conquistata. Voi cosa ne pensate? In attesa di leggere il libro, eccola!

Sugar Jamison - dangerous curves ahead

DICONO DEL LIBRO

“Un amore su misura è incredibilmente divertente e supersexy, con personaggi unici che non si può far a meno di amare!” [Lori Foster]

L’AUTRICE

Sugar JamisonSugar Jamison è un’insegnante e vive a New York. Appassionata di romance e tacchi a spillo vertiginosi, ha deciso di dedicarsi alla scrittura, realizzando il sogno che aveva nel cassetto da anni.

Potete saperne di più sul suo Sito Personale, su Facebook o seguirla su Twitter.

Titolo: UN AMORE SU MISURA
Titolo originale: Dangerous Curves Ahead
Autore: Sugar Jamison
Editore: LeggerEditore
Pagine: 384
Prezzo: E.10,00

Annunci

3 thoughts on “Settembre 2013: Un amore su misura di Sugar Jamison (LeggerEditore)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...