Luglio 2013: anteprima The Vincent Brothers di Abbi Glines (Mondadori)

abbi glimes - the-vincent-brothersAncora pochi giorni (il 9 luglio) e sarà in libreria il seguito di uno dei libri più discussi del momento: The Vincent Boys di Abbi Glines. Il seguito si intitola The Vincent Brothers e segue qui le vicende di Sawyer che è appena stato lasciato da Ashton e sta tentando di ricucire i brandelli del suo cuore. Ad aiutarlo nell’impresa arriverà in città la cugina della sua ex, Lana, da sempre innamorata di lui… ma in attesa di leggerlo scopriamo qualcosa di più sulla trama, i personaggi e qualche estratto del libro! 

Far perdere la testa ad un ragazzo non è facile, specialmente se è stato innamorato di tua cugina da che ne hai memoria. Lana è, infatti, la cugina di Asher, una presenza decisamente ingombrante: ottimi voti a scuola, un sacco di amici, un aspetto da fotomodella. E soprattutto aveva per le mani Sawyer Vincent, l’unico ragazzo che Lana avrebbe voluto. Ma le cose ora sono diverse, Lana ha la possibilità di farsi notare da Sawyer e senz’altro non se la lascerà scappare. Chiaramente solo se lui riesce a superare la perdita di Ashton perchè Lana è stanca di essere una seconda scelta.

Dal suo canto, il cuore di Sawyer è a pezzi. Ha perso la sua ragazza e il suo miglior amico. In questo frangente arriva in città Lana, una ragazza dolce con la quale si parlava molto bene ma ora è diverso: la ragazza è stupenda, da perderci la testa. Sawyer non sa se la cugina riuscirà a guarire il suo cuore ma passare del tempo con lei potrebbe far ingelosire Ashton…

E per finire, ecco due piccoli estratti, presi ognuno da uno dei due punti di vista in cui è scritto il libro:

SAWYER

abbi glines - Sawyer
Kostas Martakis: lo vedrei decisamente bene nei panni di Sawyer!

“Ashton si issò sul nostro ramo e si mise seduta. Una volta aveva bisogno che le dessi una spinta, ma ora non le servivo più, né per questo né per nient’altro. In quanti modi l’avevo delusa… Tante volte avevo sentito parlare di “cuore spezzato”, ma non avevo capito davvero cosa volesse dire: ora invece lo capivo, eccome. Stare seduto lì a guardarla mi faceva male al petto. Anche solo tirare un respiro profondo era un’impresa, dal giorno in cui l’avevo vista con Beau fuori dalla chiesa. Eppure l’avevo sempre saputo… Ero disposto a sentirmi dire qualunque cosa, pur di essere smentito, ma nel profondo del cuore avevo sempre saputo la verità.”

LANA

abbi glines - lana
Questa modella sarebbe una Lena perfetta!

“Sawyer fece un passo verso di me e il cuore prese a battere tanto forte che mi mancò il respiro. I suoi occhi azzurri mi scrutarono a lungo, come se mi vedessero per la prima volta, e quando indugiarono sulla mia bocca dovetti resistere all’istinto di leccarmi le labbra, come facevo quand’ero nervosa.”

Sono riuscita a incuriosirvi?

LA TRAMA

Sawyer ha il cuore a pezzi. La sua ragazza, Ashton, con cui è stato per tre anni, si è messa con il suo migliore amico Beau. In più è venuto alla luce un indicibile segreto familiare sconvolgendo gli equilibri. E a complicare le cose, arriva in città Lana, la cugina di Ashton. Lei avrebbe desiderato avere non solo gli ottimi voti della cugina, il suo corpo perfetto, la sua popolarità… ma anche il suo ragazzo. Da sempre innamorata di Sawyer, la ragazza acqua e sapone di un tempo è ora sempre più audace e provocante. E bella da lasciare senza respiro. Sawyer cerca la sua compagnia per far ingelosire Ashton, ma grazie a questo gioco stuzzicante scopre in Lana un’esplosiva sensualità e un’inaspettata sintonia… Riuscirà lei a far dimenticare al ragazzo perfetto la sua prima fiamma? E Ashton e Beau potranno finalmente costruire una vita insieme? L’estate prima dell’inizio del college è destinata a diventare la più emozionante e calda stagione della loro vita.

L’AUTRICE

abbi-glinesLe piacerebbe passare i weekend su yacht di lusso, a sciare oppure a fare surf. E invece Abbi Glines li passa sotto le coperte, con un Mac, e usa la sua fervida immaginazione nei romanzi che scrive.

Qui trovate il sito della scrittrice.

Titolo: The Vincent Brothers
Titolo originale: The Vincent Brothers
Autore: Abbi Glines
Editore: Mondadori
Pagine: 269
Prezzo: 14,90

Advertisements

One thought on “Luglio 2013: anteprima The Vincent Brothers di Abbi Glines (Mondadori)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...