Tony Tormenta: intervista a Rosanna Rubino (Fanucci-Chrono)

rosanna rubino - tony tormentaUn libro in bilico tra magia, sogno e realtà. Un ragazzino dai grandi poteri, non sempre governabili, una realtà difficile e un amica speciale. Sono tutti ingredienti che compongono il libro d’esordio di Rosanna Rubino: siete pronti a farvi sorprendere?

LA TRAMA

Tony Tormenta ha 16 anni, una madre che lo ha tirato su da sola e una grande passione per i libri di medicina. Due soli veri amici, il cane Boa e la sua bicicletta. Giù in città, a Mammoth Rock, si dice che accadano cose strane quando Tony è nei paraggi. Secondo alcuni è un menagramo attaccabrighe. A detta di altri è una specie di genio. La verità è che Tony nasconde un segreto. Dietro il suo apparente distacco si cela un potere magnifico quanto terrificante. Un giorno Tony fa l’incontro della vita. Quello capace di segnare per sempre un’esistenza. Marla è una ragazzina albina. Una teenager sui generis. Si è trasferita in città da poco e vive a casa della nonna. I due s’innamorano. Sarà la vita a separarli e farli incontrare di nuovo. Le cose, però, non stanno come sembra, in un crescendo di eventi sino al colpo di scena finale.

L’INTERVISTA

Di Tony Tormenta ne abbiamo parlato proprio con Rosanna Rubino. Ecco qui:

P.S. se non vedete il player qui sopra (ad esempio se usate Chrome): cliccate qui!

L’AUTRICE

rosanna rubinoRosanna Rubino. Architetto, specialista marketing e comunicazione, consulente nel settore real estate. È mamma di Sophie, una bambina di tre anni. Vive e lavora a Milano. Tony Tormenta è il suo primo romanzo.

Titolo: TONY TORMENTA
Autore: Rosanna Rubino
Editore: Fanucci
Collana: Chrono
Pagine: 240
Prezzo: € 12,90

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...