Febbraio 2013: Stay, Un amore fuori dal tempo di Tamara Ireland Stone (Mondadori)

STAYIl 5 febbraio sarà in libreria per Mondadori il libro d’esordio di Tamara Ireland Stone, un mix di romanticismo e viaggi nel tempo che sembra essere davvero interessante. Il libro fa parte della fortunata collana Chrysalide della Mondadori.

LA TRAMA

Anna e Bennett non avrebbero mai potuto incontrarsi: lei vive nel 1995 a Chicago, lui nel 2012 a San Francisco. Ma Bennett si ritrova nel 1995 perché può viaggiare nel tempo, pur con il divieto di cambiare il corso degli eventi, per cercare sua sorella che si è perduta in una dimensione temporale sbagliata. Ma se un battito di farfalla può provocare un uragano all’altro capo del mondo, cosa potrà provocare un sentimento potente come l’amore che nasce con diciassette anni di anticipo?
Anna e Bennett si perdono e si ritrovano incrociando i loro destini paralleli, ma dovranno trovare il modo di fermare la corsa dell’orologio che ticchetta nelle loro esistenze. Quanto sono pronti a perdere? Quali conseguenze saranno disposti a sopportare alterando gli eventi che li circondano?

L’AUTORE 

Stone_Tamara IrelandTamara Ireland Stone vive con suo marito e due figli poco lontano da San Francisco, in California. Lavora nel marketing di un’impresa di software e sta già lavorando al suo prossimo romanzo.

Qui il sito web dell’autrice.

DATA DI USCITA: 05/02/2013
CASA EDITRICE: Mondadori
GENERE: Young Adult / Time Travel / Romance
TITOLO ORIGINALE: Time Between Us

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...