Anteprima: Patto con il diavolo di Colleen Gleason (HM Harlequin Mondadori)

Il 14 (sullo shop on-line) e il 28 ottobre (in edicola) uscirà per la Harlequin Mondadori una nuova serie scritta dall’amatissima scrittrice americana Colleen Gleason. Di lei, in Italia è già stata pubblicata la serie dedicata alle Gardella Chronicles (5 volumi) e I diari delle tenebre (2 volumi), tutti Newton Compton. Parliamo qui, invece, della serie che va sotto il nome The Regency Draculia: 3 volumi (ognuno dedicato ad un personaggio diverso) che parlano ancora dei nostri amati vampiri ma che, come capirete anche dalla trama, ha venature certamente più Romance.

LA TRAMA

Londra, 1804. Membro della Draculia, un’associazione segreta di potenti aristocratici che hanno venduto l’anima al diavolo e che ne portano il marchio, il Visconte Voss Dewhurst è sempre stato molto attento a mantenersi neutrale nella guerra in corso tra i suoi simili. Finché, a un ballo, non incontra Angelica Woodmore. Lei possiede la Vista, un’abilità che potrebbe rivelarsi preziosissima per entrambe le parti in causa, e lui intende carpirle delle informazioni corteggiandola. Tanto più che quella giovane donna affascinante scatena in lui l’insaziabile desiderio di possedere il suo corpo voluttuoso e bere il suo sangue inebriante. Ciò che non si aspetta è che lei gli ispiri anche un altro genere di desiderio, molto più subdolo e pericoloso: quello di proteggerla.

Clicca qui per leggere un estratto del libro.

L’AUTRICE

Nata a Detroit, Colleen Gleason ha trascorso gran parte della sua vita nel Michigan. Ha frequentato l’Università del Michigan ad Ann Arbor, riceve la sua laurea in inglese, e poi ha ottenuto la sua MBA presso la University of Michigan di Flint.
Dopo più di quindici anni di vendite, marketing e esperienze di gestione nel settore sanitario, Colleen ha aperto la propria agenzia di assicurazione sanitaria, che ha posseduto e gestito per diversi anni. Tuttavia, la sua passione è sempre stata la scrittura narrativa, e alla fine del 2005, ha venduto i suoi primi due libri alla New American Library, una divisione di The Penguin Group.
Il suo romanzo d’esordio, The Rest Falls Away, il primo delle Gardella Vampire Chronicles, ha avuto successo nei primi mesi del 2007. Il Publishers Weekly ha citato Colleen in un articolo di copertina sui nuovi promettenti romanzieri romantici, e altri mezzi di comunicazionesi sono uniti alla recensione di The Rest Falls Away.
Attualmente Colleen vive vicino a Ann Arbor e scrive a tempo pieno.

Clicca qui per visitare il suo sito.

DATA DI USCITA: 14/28 ottobre 2011
CASA EDITRICE: Harlequin Mondadori
GENERE: Paranormal Romance

LE COPERTINE AMERICANE:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...